Eventi

Per trascorrere una serata piacevole all'insegna del gusto e del divertimento Antimo vi propone i seguenti eventi che si terranno nella splendida atmosfera del suo ristorante.

Serata Country cena e musica con la Southern Steels Country Band

14/07/2016 – 15:18:56

indietro
Serata Country cena e musica con la Southern Steels Country Band - Foto 1

Fondata a Trani (BT, PUGLIA) nel 1996, la “Southern Steels Country Band ” ricrea le sonorità tipiche della musica country e new-country.

L’esperienza maturata in questi anni,attraverso una intensissima attività live, le ha permesso di potersi esibire su tutto il territorio nazionale.

Oltre ai numerosi concerti nelle piazze, pubs, discoteche, saloons,maneggi e aziende turistiche di Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania , Lazio, Marche, Veneto e Piemonte,la band ha partecipato, riscuotendo notevole successo,a raduni e manifestazioni di respiro nazionale e internazionale: - IX , X ,XI ,XII edizione del raduno equestre dell’ Alto Molise (Staffoli ); - “Medicavalli 1998″ a Palermo; - III edizione del festival dei “Country Lovers” a Sandrigo(VI); - “Mid Summer’s Fest 1999″ presso il Parco Rio Grassano(BN); - I Festival della Musica Country di Jenne 2001 (Roma). - Septemberfest 98 - 99 - 01 - 02 Cassano(BA)

Il più grande riconoscimento alla validità del loro lavoro, è rappresentato dagli spettacoli presso la base militare americana USAF di S.Vito dei Normanni(BR) , dove la forza coinvolgente e la versatilità del gruppo sono state protagoniste indiscusse. Nel 1999 la Southern Steels Country Band ha prodotto un CD , ottimamente recensito su “Jamboree”,una rivista di musica Blues , Country e Rock&Roll, distribuita in tutta Italia. La band ha collaborato inoltre con il CMCI (Country Music Club of Italy) contribuendo a diffondere la passione per la Country Music e per la Linedance in tutto il sud Italia. Loredana Chieppa : Lead Vocals Adriano Sofo : Guitars & Vocals Mauro Stringaro : Bass Carmine Sansaro : Drums Per info e prenotazioni tel. 0831379532

indietro